Italiano
Noto da Quassù

Noto da Quassù

Bed & Breakfast in zona centro

A poche centinaia di metri del centro storico della città di Noto in una bellissima e tranquilla zona denominata appunto alta, proponiamo la nostra struttura ricettiva Noto da Quassù. Il nostro bed and Breakfast con al suo interno 4 ampie e finemente arredate camere, nello specifico tre matrimoniali ed una tripla, offre tutta una serie di servizi utili a garantire un relax e comodità ai nostri ospiti che, oltre a raggiungere il centro con una piccola passeggiata, possono godere di camere climatizzate con tv, wifi gratuito, mini bar, nonchè una splendita vista sulla città ed il mare. Punto forte non indifferente che ci contraddistingue è la nostra terrazza, qui oltre a consumare una ricchissima colazione sia dolce che salata ed assolutamente in gran parte preparata artigianalmente da noi, i nostri ospiti possono godere di una vista spettacolare sulla città di noto, sembra davvero si possa abbracciare sulla sua interezza, ma anche sul mare, infatti si riesce a vedere la bellissima Isola di capo passero del famoso borgo marinaro più a sud'italia.

Inutile dire, che dalla nostra struttura Noto da Quassù, oltre a vivere una vacanza culturale assolutamente a piedi, è possibile visitare vivere anche una vacanza all'insegna del mare, infatti con piccoli spostamenti si raggiungono spiagge e località bellissime quali: Spiaggia di Calamosche, la riserva di Vendicari, la spiaggia di san lorenzo e lido di Noto e ancora il borgo marinaro di Portopalo e la bellissima Marzamemi.

Wifi Gratis
Wifi Gratis
Phon in Camera
Phon in Camera
Climatizzazione
Climatizzazione
Televisione
Televisione
Riscaldamento
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Famiglie

Galleria fotografica

Video

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Si parla inglese

Pertinenze e servizi della casa

  • Terrazza

Ubicazione e dintorni della casa

  • Centro cittadino
  • Posizione panoramica

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura per famiglie

La nostra colazione

Punto forte della nostra struttura bed end breakfast Noto da quassù, oltre la terrazza che permette una strepitosa veduta sulla città ed il mare, è la nostra colazione.

Servita sulla nostra terrazza appunto e dunque accompagnati da una vista che trasmette relax, la nostra colazione si basa su prodotti sia dolci che salati oltre a tanta frutta fresca di stagione. Le nostre collaboratrici tutti i giorni preparano torte e altri dolci compreso pancake e crepes accompagnati con miele e marmellate assolutamente biologici, e ancora tutta una serie di prodotti salati come ricotta uova farcite le tradizionali focacce e tanto altro come si evince dalle innumerevoli foto. IMPORTANTE, chiedere al gestore per la colazione perché ci sono periodi che non viene servita. In particolare da Novembre al 31 marzo la struttura non serve la colazione.

Le nostre camere

Cancellazione gratuita entro 31 giorni prima del check-in

Nessun anticipo, paghi al check-in

Camera Doppia Affaccio main

Camera Doppia Affaccio

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Doppia Affaccio

Camera Matrimoniale Affaccio, sita al primo piano della nostra struttura ricettiva, questa camera gode di maggiore indipendenza rispetto al resto delle camere, inoltre il nome Affaccio, ne traduce la visione che ne contraddistingue le caratteristiche. Nel suo interno un arredo molto elegante correlato da un'ottima ampiezza regala una serena sintonia di serenità unica nel suo genere. Sicuramente inoltre, la caratteristica unica che contraddistingue questa nostra camera è la presenza di un comodo affaccio sulla città di Noto e sul mare. Assolutamente unico infatti è sedersi comodamente e godersi il panorama sorseggiando magari un buon drink presente sul frigo bar. Altri servizi presenti in camera sono il wifi, clima, tv e frigo bar

Camera Doppia Agape main

Camera Doppia Agape

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Doppia Agape

Camera Matrimoniale sita al primo piano della nostra struttura Noto da Quassù, al suo interno un arredo di colore bianco e azzurro molto tenero e rilassante che da completezza ad una camera di per se già molto rilassante per via della sua ampiezza, della comodità del suo bagno interno e naturalmente dei vari servizi tra i quali il wifi, tv, clima e frigo bar. Un piccolo balcone permette inoltre un affaccio timido sulla città e sul mare.

Camera Doppia Amarcord main

Camera Doppia Amarcord

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Doppia Amarcord

Camera Matrimoniale Amarcord, con il suo arredamento che ne richiama il ricordo di un tempo, nella sua sobrietà del colore nero in contrapposizione all'altro pilastro sentimentale detenuto dal bianco, e insieme caratterizzano appunto questa nostra camera, Amarcord.. nella nostalgia di un tempo che fù. Anche questa camera, aldilà delle comodità quali wifi, clima, tv e frigo bar, è caratterizzata dalla presenza al suo interno di comodo un'affaccio sulla città ed il mare. Un piccolo ma grazioso soppalchino infatti permette ai nostri ospiti di affacciarsi e comodamente sedersi sorseggiando qualche drink, godendosi la meravigliosa vista sulla città di Noto, in particolare la cattedrale ed il municipio nonche la vista sul mare. Anche questa camera è posizionata al primo piano della nostra struttura ricettiva Noto Da Quassù.

Camera Tripla Armonia main

Camera Tripla Armonia

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 3
Colazione inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Tripla Armonia

Camera tripla Armonia, letto matrimoniale ed un letto singol, finemente arredata dai colori marron dorato, questa camera gode di un ampio spazio e di un piccolo balcone. Al suo interno naturalmente un letto matrimoniale ed un secondo letto singolo, dunque ideale per una famiglia con bambino. Frigo bar, wifi free, tv e clima in camera garantiscono un relax doveroso in vacanza. La camera al suo interno gode di un ampio bagno con doccia.

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

14 Recensioni

Daniela

Sarai ospitato/a da Daniela

Ciao sono Daniela è sono felice di lavorare sul mio bed and breakfast Noto Da Quassù.

Mi piace conoscere i miei ospiti e sentire le loro impressioni oltre che aiutarli a vivere una vacanza super. Vi aspetto.

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Centro

Relativamente alla zona, il nostro bed and breakfast è localizzato molto vicino al centro storico della città. Dalla nostra struttura infatti è possibile raggiungere il centro con una piccola passeggiata percorrendo le scale di una stradina adiacente la chiesa di santa agata poco distante.

Per quanto riguarda le zone limitrofe che possono essere raggiunti con piccoli spostamenti, possiamo consigliare: Siracusa e la sua isola di Ortigia, i Laghetti di Cavagrande, Marzamemi, Palazzolo Acreide, la riserva di Vendicari o la spiaggia di Calamosche noncheèla bellissima isola di capo passero.

Stazioni Ferroviarie

Nei dintorni

Certificato eccellenza 9.4 su 10 Noto da Quassù Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

Noto da Quassù

Via Antonio Sofia, 57 - Noto (SR) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it