Case Vacanza a pochi metri dalla spiaggia del Lido Azzurro, dotati di ogni genere di comfort: free Wi-FI, aria condizionata, servizi con doccia privata e Area ristoro. Ti offriamo la possibilità di rilassarti e rinfrescarti anche a bordo di una splendida piscina all’aperto, immersa nei colori del mediterraneo: vasta zona solarium, lettini, sdraio e ombrelloni renderanno la tua giornata allegra e rilassante.


Gli appartamenti

Disponiamo di 10 appartamenti completamente arredati costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto a castello, una camera matrimoniale e un bagno privato.

La struttura

Presso la nostra struttura i nostri ospiti possono usufruire di una piscina a sfioro, giardino con parco giochi per bambini, bar, ristorante e pizzeria.

I servizi

La nostra struttura offre un servizio di reception con banco informazioni turistiche, ampio parcheggio e pulizia degli alloggi.

Cosa vedere

I dintorni di Porto Emepdocle sono ricchi di siti interessanti. Dalla Valle dei Tempi alla riserva di Torre Salsa le possibilità di escursioni sono numerose.

Nel cuore della Sicilia

Parte di questa meravigliosa isola

Tra Arte, storia e cultura

Nella terra del mito

Baciati dal sole e dal mare

Immersi nel Mediterraneo a due passi dal mare.

Buon cibo accoglienza e tradizioni

La Sicilia è un territorio affascinante, ricco di tradizioni, storia e buona cucina.

Accogliamo gli ospiti e regaliamo loro una vacanza all’insegna del relax e della quiete.

Gli ambienti


ll vostro angolo di relax tra cielo e mare

Vivi una vacanza da sogno