Vista sulla Cattedrale

«Palermo ha edifici di tanta bellezza che i viaggiatori si mettono in cammino attratti dalla fama delle meraviglie che offre qui l’architettura, lo squisito lavoro, l’ornamento di tanti peregrini trovati dall’arte».

Edrisi, 1099 ca. – 1164

Lo stesso geografo e viaggiatore arabo rimase meravigliato e stregato dagli splendori di Palermo, fonte di ispirazione di artisti, intellettuali e scrittori.

Situato nel centro storico della città, il B&B I vicini della Cattedrale, è la scelta giusta per ammirare e scoprire le incantevoli bellezze artistiche e culturali che offre Palermo.

L'appartamento interamente ristrutturato, gode della meravigliosa veduta della Cattedrale, che allieterà il vostro soggiorno durante la colazione, servita a buffet con gustose bevande, torte, croissant, cereali e cibi salati.

Il B&B I Vicini della Cattedrale si trova in una posizione strategica, che garantisce la possibilità di raggiungere a piedi i monumenti storici più celebri e i luoghi di maggiore attrazione turistica della città. Ci troviamo infatti davanti ad uno dei monumenti più belli di Palermo, la Cattedrale, nel cuore del Centro Storico della città.

Visita le nostre pagine su Facebook e su Instagram!

Facebook Instagram

Nella foto: Vista da una camera su Corso Vittorio Emanuele, di fronte la Cattedrale.