+39 3386661053
HOME
CONTATTI
ATTRAZIONI
CAMERE
DOVE SIAMO
REGOLAMENTO
OFFERTE E LAST MINUTE

Benvenuti nel nostro Room & Breakfast Il PRINCIPE

HOME

La nostra struttura recentemente ristrutturata è situata nel Centro Storico di un bel paese in provincia di Agrigento, esattamente a Ravanusa, ai piedi del Monte Saraceno. L’atmosfera familiare e l’eleganza degli arredi, fanno del Room & Breakfast Il Principe una soluzione di alloggio accogliente, per rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante. La nostra struttura è convenzionata con trattorie, ristoranti, bar pasticcerie, piscine e lavanderie.

Durante la colazione e al check-in, saremo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni utili su Ravanusa e dintorni, illustrandovi tutte le opportunità culturali e di svago che la nostra città offre, oppure con comodità potete visitare la nostra pagina dedicata alle attrazioni.

Le nostre camere sono dotate di tutti i principali comforts, per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile. Bagno privato, Aria condizionata e TV LCD. La prima colazione sarà servita presso uno dei nostri migliori bar pasticceria convenzionati, in zona.

In primo piano

LE CAMERE

SERVIZI

Il R&B il Principe dispone di camere elegantemente arredate ed accoglienti, con tutti i servizi per trascorrere una vacanza ideale a prezzi economici. ................................................................................................... Le nostre camere sono dotate di tutti i principali comforts.

Prima colazione TV digitale terrestre
Corner Nespresso Accesso ad internet WI-Fi
Pulizie a giorni alterni Asciugacapelli
Aria condizionata Bagno in camera

 

LA COLAZIONE

OFFERTE LAST MINUTE

La colazione verrà servita in uno dei nostri migliori bar-pasticceria convenzionati con la nostra struttura. potrete gustare un caldo croissant con farcitura a scelta, un caldo caffè o cappuccino.

R&B Il Principe mette a disposizione sul suo sito web, offerte speciali e tariffe last minute per tutte le esigenze e per tutti i prezzi. .........................

 

LE ATTRAZIONI

 
Le attrazioni da non perdere su questa meravigliosa isola sono tante. Motivo sufficiente per dare un'occhiata a questi siti d’interesse e luoghi più popolari della Sicilia ed includerli eventualmente nella pianificazione del proprio viaggio.  

 

 

 

 

 

 

 

 

Via Principe Amedeo, 21 - 92029 Ravanusa (AG)
+39 3386661053