vai al contenuto principale

Benvenuti a La Casa del Limoneto, affittacamere a conduzione familiare nell’isola di Favignana, dove avremo cura dei vostri sogni e delle vostre colazioni!

Siamo una coppia di isolani che nel 2016 ha deciso di ristrutturare e ampliare la casa di famiglia ubicata in un giardino ipogeo. Per fare questo non abbiamo rimosso nessuno degli alberi, alcuni dei quali secolari, perchè ogni pianta del nostro giardino merita di restare dov’è.

Qui potrete dormire fra i profumi di limone e di lavanda, gustare deliziose colazioni fatte in casa da noi e prenotare quello che serve per la vostra vacanza, il tutto nel relax del nostro giardino. 

Il nostro scopo è quello di far sentire i nostri ospiti in famiglia, offrendo loro modo di vivere pienamente l’esperienza dell’isola. Ogni giorno durante le colazioni vi daremo consigli su misura per vivere al meglio la vostra vacanza.

banner

Le nostre camere

Il nostro affittacamere dispone di sei camere matrimoniali, che variano dai 12 ai 16 mq.

Portano il nome di piante e fiori tipici della macchia mediterranea, che potrete annusare appena fuori dalla porta della vostra camera.

La posizione della struttura all’interno di un giardino ipogeo, fa sì che le camere siano un’oasi di pace e di tranquillità lontana dai rumori del centro pur essendo a pochi passi dalle vie principali.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, televisore, frigobar, asciugacapelli e veranda privata con pergolato. Disponiamo anche di una camera per diversamente abili. Le camere vengono riassettate giornalmente e la biancheria da letto e da bagno sostituita ogni tre giorni.

Scegli la tua preferita e scrivici!

banner

Le nostre colazioni

Le colazioni sono il fiore all’occhiello della nostra struttura.  Sul nostro buffet troverete frutta a km0, dolci della tradizione, biscotti, ma anche salumi e focacce. Tutto viene preparato da noi nella nostra cucina – laboratorio.

Imperdibili le nostre marmellate di agrumi!

Servizi

Accesso facilitato per diversamente abili

Connessione Wi-fi

Deposito bagagli

Prima colazione

Giardino attrezzato

Noleggio e-bike e city-bike per gli ospiti

Prenotazione escursioni

banner

Promozioni in corso

Recensioni

Dicono di noi

La Casa del Limoneto
4.8
Basato su 83 recensioni
powered by Google
Mara LigustriMara Ligustri
14:09 03 Jul 23
Posto incantevole semplice e pulitissimo...lo consiglio a tutti...Giuseppe e Gaetana persone molto cordiali e soprattutto sanno consigliare....da vedere il limoneto....fantastico
Stefano SettiStefano Setti
09:45 18 Jun 23
Siamo stati a Favignana nella “Casa del Limoneto”, dove si respira Aria di Famiglia. Il Sig. Giuseppe, la Sig.ra Gaetana e la figlia Alessia sono stati sempre Gentili, presenti e disponibili alle Nostre richieste. Il posto é accogliente, pulito, un’oasi di pace. Si sentono i profumi e i colori della Sicilia. La colazione é ricca, le torte e le marmellate, preparate con Amore dalla Sig.ra Gaetana, sono squisite. Un grazie di cuore a tutta la Famiglia.
giaghelgiaghel
20:09 29 May 23
Soggiorno piacevole , persone meravigliose e gentili .Colazione spettacolare.Consigliatissimo
Monica FornaciariMonica Fornaciari
12:38 12 Jun 22
Posizione incantevole, vicinissima al centro del paese ma fuori dal caos. I proprietari sono persone di rara ospitalità e gentilezza, pronti a consigliare e aiutare i propri ospiti. Le camere sono pulitissime e ombreggiate, affacciate su un magnifico e fresco cortile interno. La struttura è immersa tra alberi di nespole e limoni. La colazione è abbondante ma soprattutto buonissima: le torte eccezionali!
Fabrizio BarberisFabrizio Barberis
10:37 12 Jun 22
Un'oasi di tranquillità. Camere belle ed aggettanti su un ombroso fresco giardino di piante di limone.Il tutto in una struttura di pietra locale arredata con ottimo gusto.Non pretenzioso ma di delicata eleganza.Colazione ottima. Tutto buono. Da segnalare le strepitose torte siciliane preparate da Rosita.Ci torneremo.Fabrizio e Adele
js_loader

Prenota compilando il modulo sotto







    Utilizzando il modulo di contatto, i tuoi dati saranno conservati in modo sicuro per non più del necessario. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra privacy policy.

    Torna su
    Scrivici
    Hai bisogno di aiuto?
    Ciao,
    puoi prenotare e/o metterti in contatto noi via WhatsApp