fbpx

Benvenuti nel nostro

Bed & Breakfast

SCOPRI

Benvenuti nel nostro

Bed & Breakfast

SCOPRI

Benvenuti nel nostro

Bed & Breakfast

SCOPRI

Benvenuti nel nostro

Bed & Breakfast

Al centro di una delle zone più belle della Sicilia Occidentale, nell’antico borgo marinaro di Castellammare del Golfo, abbiamo fatto di CURÙ un B&B dallo stile unico ed evocativo, tra design e artigianato locale. I numerosi dettagli di cui abbiamo avuto cura, conferiscono ai nostri ambienti un aspetto non solo accogliente ma esclusivo e funzionale. CURÙ si rivolge ad una clientela attenta ed esigente, che pur scegliendo la formula del B&B non vuole rinunciare al comfort; chi ci sceglie, per vacanza o per lavoro, farà l’esperienza di un piacevole soggiorno “come a casa”, sperimentando l’ospitalità siciliana tra tradizione e modernità.

Durante la colazione da CURÙ, proponiamo ai nostri ospiti una ricca selezione di sapori siciliani genuini, tipici e variegati, nel pieno rispetto delle nostre stagionalità. Consumata attorno al grande tavolo conviviale posto in una zona comune al piano terra, la nostra colazione può diventare, e spesso diventa, un momento di conoscenza e condivisione: agli ospiti che ce lo chiederanno, saremo sempre felici di raccontare il territorio e le nostre tradizioni e di suggerire itinerari e appuntamenti tra i più interessanti per vivere al meglio la nostra Sicilia tra mare, terra e cultura.

Su due dei tre prospetti dell’edificio, inoltre, abbiamo mantenuto e valorizzato i murales di Giovanni Bosco, uno dei principali rappresentanti di art brut, il cui talento negli ultimi anni è stato riconosciuto anche a livello europeo e del quale siamo onorati di conservarne e preservarne parte del suo patrimonio pittorico e di memoria.

Il nostro CURÙ si trova in un’ottima posizione, centrale ma silenziosa: a pochi passi, infatti, vi troverete nel corso principale del paese da dove sarà possibile raggiungere i punti di interesse più importanti, nonché il porticciolo turistico e i migliori ristoranti e servizi della zona.

Curù - Bed & Breakfast