Prenota direttamente dal sito web

per la miglior tariffa garantita

 

Offerte

Prenota adesso

Prenota la tua vacanza a Borgo Giallonardo direttamente dal sito: è semplice, veloce e conveniente.
Vivi l'incanto della campagna siciliana, a pochi passi da Agrigento, in un boutique hotel con piscina immerso in un'atmosfera di vero relax e tranquillità. Scopri anche l'azienda agricola e la foresteria.

Borgo Giallonardo

Boutique Hotel e
Wine Estate a Realmonte

Benvenuto a Borgo Giallonardo, boutique hotel e azienda vitivinicola a poca distanza da Agrigento, un luogo speciale animato dai colori e dai profumi del Mar Mediterraneo e avvolto dal silenzio della campagna siciliana, tra vitigni autoctoni ed ulivi millenari.

Borgo Giallonardo è l’ambiente ideale se desideri una vacanza di spazi esclusivi e riservati, in un'atmosfera di relax e tranquillità, lontana dai rumori della città.  Un weekend con gli amici, una vacanza con la famiglia tra campagna e mare o una fuga romantica, qualunque sia la tua idea di vacanza, a Borgo Giallonardo potrai scegliere tra comode e moderne suites o camere di charme e troverai tutti i servizi di un boutique hotel.

Piscina esterna con idromassaggio e cascata emozionale, attività ed esperienze esclusive, degustazioni dei vini di Borgo Giallonardo e la magia della campagna siciliana come cornice ai tuoi momenti di puro relax, capaci di rigenerarti di nuova energia.

E il meraviglioso mare siciliano è a pochi minuti di percorrenza. Potrai scegliere tra la spiaggia di Giallonardo, incontaminata, ampia, libera e curata o la celebre e affascinante Scala dei Turchi, che incanta turisti da ogni parte del mondo con lo splendore delle sue bianche terrazze di argilla.

Relax

Piscina

La piscina di Borgo Giallonardo è un amabile angolo di svago e tranquillità riservato agli ospiti del nostro boutique hotel a Realmonte.
La piscina, che si affaccia sulla campagna siciliana, di giorno è perfetta per godere di momenti di vero relax, da alternare al mare della vicina spiaggia di Giallonardo o della Scala dei Turchi; di sera diventa il set di romantici aperitivi o degustazioni di vini di nostra produzione.

Wine Estate

I nostri vini

Borgo Giallonardo, oltre che boutique hotel, è anche un’azienda vitivinicola.
Nero d'Avola, Perricone, Nocera, Nerello Mascalese, Grillo e Syrah sono i vini di nostra produzione: dalla vigna, alla bottiglia. Durante il tuo soggiorno a Borgo Giallonardo potrai degustare un aperitivo al tramonto tutte le volte che lo desideri e acquistare le nostre etichette per portare a casa il sapore di una vacanza in Sicilia autentica e memorabile.

Territorio

Agrigento e dintorni

La posizione di Borgo Giallonardo consente di raggiungere in poco tempo tutti i luoghi di maggiore attrazione della provincia di Agrigento: le dorate e tranquille spiagge di Giallonardo, l'esclusiva miniera di sale a Realmonte, la splendida Scala dei Turchi, le acque cristalline della Riserva Naturale di Torre Salsa. I siti archeologici con i resti della gloriosa civiltà ellenistica, sono a pochi chilometri: come la mitica Valle dei Templi dell’antica Girgenti e Porto Empedocle.