La casa di Montalbano

Benvenuto nella casa di Montalbano

La casa di Montalbano è una casa di charme, scelta dal regista Alberto Sironi quale dimora del protagonista della serie televisiva “Il Commissario Montalbano”.

La fantastica terrazza sul mar Mediterraneo a completa disposizione, un’abbondante colazione tipica, il salotto arredato con i mobili originali della fiction, questo affittacamere a Punta Secca è la soluzione ideale per chi ricerca una vacanza all’insegna del relax e del fascino senza tempo del barocco ibleo e vuole vivere le stesse emozioni del Commissario più famoso d’Italia.

Lasciati trasportare dalle atmosfere incantate della costa sud-orientale della Sicilia e immergiti in un’esperienza olistica, dove i sapori della squisita cucina locale, l’arte, la cultura e un senso di assoluta serenità la faranno da padrona.

Puoi scegliere se pernottare ne La casa di Montalbano affittacamere, camere con bagno privato e servizio di prima colazione, con ingresso in Corso Aldo Moro, 44, a cui è dedicato gran parte di questo sito; oppure prenotare La casa di Montalbano casa-vacanza, con ingresso indipendente in Piazzetta della Torre, 1, l’intera casa a disposizione e perfetta per le famiglie, a cui è dedicata una pagina all’interno dello stesso sito.

Perchè scegliere noi?


Arredamento di inizio '900
Con mobili usati anche nella fiction.

La colazione
Abbondante, con prodotti tipici a Km0.

Terrazza sul mare
A 0 metri dalla spiaggia, accesso libero.

Cortesia & Disponibilità
Tutto il tradizionale calore e l'ospitalità siciliana.

Galleries

Video

Dicono di noi

Questa è la miglior sistemazione alberghiera che ho trovato in tutti i miei viaggi, compresi gli hotel a cinque stelle, Sembra di essere a casa per la piacevolezza degli ambienti; soprattutto la vista del mare e il suono delle onde completano la sensazione di una vacanza perfetta.

Margherita – Tripadvisor

Posto incantevole, Maria fantastica, tempo bellissimo, panorama stupendo e camere accoglienti, voto 10!!!! Abbiamo soggiornato una settimana prima delle riprese della fiction e si respirava già in paese la magica atmosfera che circonda questo luogo.

Anna e Gioele – Tripadvisor

La colazione al mattino viene servita sulla famosa terrazza dalla quale il commissario si affaccia. A base esclusivamente di squisiti prodotti locali, è una gioia per il palato e per il cuore poter gustare marmellate di arance, biscotti di mandorla, eccetera.

Positivity61 – Tripadvisor

Su quella terrazza ci si riconcilia con il mondo. L’accoglienza è straordinaria, Ivana è un’ottima padrona di casa, attenta, disponibile, discreta. Adelina, pardon Agata, rende la colazione vivace e divertente.

Dani73_62 – Tripadvisor