Chi Siamo

Servizi

Contattaci

Chi Siamo

Situato al centro storico, incastonato fra il Duomo ed il Castello Ursino, il B&B si trova in un appartamento recentemente ristrutturato e finemente arredato. Tutte le stanze godono di un un alto standard di confort e signorilità, dono dotate di bagno, Tv LCD, clima e Wifi. Ogni ospite potrà usufruire di un ampio salone dove poter gustare le bevande preferite. La colazione viene servita ogni mattina al Bar Cavaliere - Roxy difronte al Castello Ursino.
Essendo posizionato in un punto centrale della città, il B&B Casa Maravigna è facilmente raggiungibile dai principali approdi, aeroporto, porto, stazione ferroviaria, asse autostradale distano tutti appena 10 minuti. Vicino alla Struttura si trovano inoltre i principali siti d'interesse storico ed archeologico della città di Catania.

Colazione

Servita al ristorante bar e gelateria Cavaliere Roxy in piazza Castello Ursino, i nostri ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di dolci e bevande.

Le Camere

Tra le diverse stanze messe a disposizione, al B&B Casa Maravigna, troverete tre camere speciali. Arredate perfettamente e con uno stile unico, troverete:
- Camera Merilin
- Camera Rosa
- Camera Bianca

Mete Turistiche

Piazza Castello Ursino

Duomo di Catania

Piazza Teatro Massimo

Lungomare di Ognina

Playa

Teatro Greco

Etna

Galleria













Contattaci

    Indirizzo

    Piazza Maravigna, 9 - Catania (CT)

    Telefono:

    095 7231602 - 340 8275394 - 3331768884

    Email:

    info@casamaravigna.it




Seguici su: