CATALPIETRO

LA SOLUZIONE PER IL TUO SOGGIORNO IN SICILIA

Troverete ambienti comodi,  spaziosi , per gestire liberamente le vostre giornate nella più totale privacy. Grazie al pratico angolo cottura completamente attrezzato potete organizzare la vostra colazione, pranzo, cena a piacere riducendo i costi della vostra vacanza. 

Potete programmare serenamente il vostro soggiorno in occasione di  ponti, festività,  ferie estive.  

Tutti gli alloggi li abbiamo arredati e curati nei minimi particolari per offrirvi il massimo comfort con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Gli accessori che troverete a disposizione vi garantiranno una vacanza senza pensieri. Per le famiglie mettiamo, gratuitamente, a disposizione la culla per i vostri bimbi.  


La nostra accoglienza al vostro arrivo, la consegna personale degli alloggi e la nostra costante assistenza danno sicurezza e valore alla vostra vacanza. 

Ci  troviamo sulla costa settentrionale della Sicilia  tra Capo Milazzo a Tindari,  a pochi minuti dall'immensa spiaggia di sabbia e ciottoli che offre una splendida vista sulle isole Eolie. A 5 Km dalla struttura troverete il porto di imbarco per la vostra escursione alla scoperta della Isole Eolie;

Siamo in posizione tranquilla, alla periferia di Milazzo, lontano dal caos e dal traffico. 

Se volete visitare questo angolo della Sicilia, non vi rimane che venirci a trovare: 

scoprirete la nostra ospitalità. 

Potete scegliere l'alloggio che più vi soddisfa tra  appartamenti e comoda casa indipendente per famiglie  e comitive.

CONTATTACI…

Per avere maggiori informazioni e per scoprire le nostre tariffe più esclusive