Italiano
La Casa sulla Spiaggia

La Casa sulla Spiaggia

Bed & Breakfast a Porto Venere in zona mare

Porto Venere

La posizione della nostra struttura è eccellente perché si trova a pochi passi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 Terre e l'Isola Palamaria, ma non ha gli svantaggi del centro che è completamente pedonale, tutto salite, discese e scale: permette di arrivare con l'auto fin sotto casa per scaricare i bagagli e fare il check-in e per chi viaggia in treno, la fermata dell'autobus è davanti a casa.

Composta da quattro unità: 2 camere matrimoniali con bagno privato e 2 appartamenti con angolo cottura e cucina attrezzata. Si trova a 5 minuti a piedi dal borgo antico e dalla partenza dei battelli per le Cinque Terre, l'Isola Palmaria, La Spezia, Portofino, l'Acquario di Genova, etc. con la spiaggia Arenella davanti a casa.

Angolo Cottura
Angolo Cottura
Wifi Gratis
Wifi Gratis
Per Affari
Per Affari
Phon in Camera
Phon in Camera
Struttura di design
Struttura di design
Struttura di charme
Struttura di charme
Televisione
Televisione
Riscaldamento
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Famiglie
Fuga Romantica
Fuga Romantica

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Si parla inglese

Impianto elettrico

  • Luci di emergenza o indicazione uscita sicurezza o luci spia per la notte/interruttori luminosi

Pertinenze e servizi della casa

  • Angolo cottura
  • Terrazza

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice
  • Spiagge

Ubicazione e dintorni della casa

  • Posizione panoramica
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar

Arredamento - tipologia camere da letto

  • Divano / poltrone

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Convenzioni con locali

Temi di viaggio - caratteristiche della zona

  • In riva al mare

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di design
  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per affari / business
  • Struttura ideale per una fuga romantica

Le nostre camere

Camera Luna main

Camera Luna

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Luna

Camera LUNA si trova sul lungo mare di Porto Venere - Via Olivo, 149 - con La spiaggia " Arenella " davanti a casa a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 Terre e l'isola Palmaria: spaziosa e fresca, rifinita con pavimenti in teak è una camera matrimoniale con letto con materasso memory-foam, bagno privato con doppio lavabo e doccia, asciugacapelli, frigorifero, bollitore, wifi, aria condizionata e ventilatore a soffitto con regolazione velocità da 1 a 7 e TV: la camera si affaccia su una spaziosa terrazza abitabile ( mq. 20 ) SENZA VISTA MARE. Si può arrivare con l'auto fin sotto casa per scaricare i bagagli e fare il check-in a differenza del centro storico che è completamente pedonale. La camera viene pulita e preparata da un operatore che indossa mascherina e guanti, vaccinato e con tampone negativo:noi gestori siamo vaccinati con 3° dose. Adottiamo il programma di pulizia e igienizzazione profonda anticovid. La colazione non è prevista: offriamo snack di benvenuto - thè - caffè solubile - succo di frutta - I prezzi includono utenze e biancheria ( lenzuola - set asciugamani - canovaccio ).

Camera Luna 2 main

Camera Luna 2

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Camera Luna 2

Camera Luna 2 - Via Olivo, 149 - camera matrimoniale con grande bagno privato e grande terrazza abitabile SENZA VISTA MARE: si trova sul lungo mare di Portovenere con la spiaggia " Arenella " davanti a casa a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 Terre e l'Isola Palmaria. E' fornita di letto matrimoniale, televisore, frigorifero, bollitore, asciugacapelli, wifi: è fornita di climatizzatore e di ventilatore a soffitto con velocità regolabile da 1 a 7. Per soggiorni superiori a 4 notti è incluso nel prezzo l'utilizzo di lavatrice: il cambio asciugamani è incluso nel prezzo per soggiorni di almeno 7 notti: chi lo desiderasse prima, dovrà pagare un extra di € 10,00 a persona. La camera viene pulita e preparata da un operatore che indossa mascherina e guanti, vaccinato e con tampone negativo: noi gestori siamo vaccinati con 3° dose. Adottiamo pulizia e igienizzazione profonda anticovid. La colazione non è prevista: offriamo snack di benvenuto - succhi di frutta - thè - caffè solubile - I prezzi includono utenze e biancheria ( lenzuola - set asciugamani - tovaglia - canovaccio ).

Suite Sole main

Suite Sole

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 2
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Suite Sole

Suite SOLE - Via Olivo, 149 - è un appartamento di mq. 85 sul lungo mare di Porto Venere con la spiaggia " Arenella " davanti a casa, a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 Terre e l'isola Palmaria. E' fornita di grande salone con angolo cottura attrezzato e terrazza vista mare, tutti i pavimenti sono in teck, televisore, wifi, aria condizionata e ventilatori a soffitto, due camere matrimoniali, ( totale - 4 posti letto ), due bagni con doccia, doppio lavabo e asciugacapelli. L'utilizzo di lavatrice è incluso nel prezzo per soggiorni di almeno 4 notti: il cambio asciugamani è incluso nel prezzo per soggiorni di almeno 7 notti. Per chi lo desiderasse prima, dovrà pagare un extra di € 10,00 a persona: non forniamo asciugamani da spiaggia. E' fornita di aria condizionata e ventilatori a soffitto. Si può arrivare con l'auto fin sotto casa per scaricare i bagagli e fare il chek-in, a differenza del centro storico che è completamente pedonale. Se necessario, possiamo fornire lettino da spiaggia e seggiolone. Non è prevista colazione: offriamo snack di benvenuto - succhi di frutta - thè - L'appartamento viene pulito e preparato da un operatore che indossa mascherina e guanti, vaccinato e con tampone negativo: noi gestori siamo vaccinati con 3° dose. Applichiamo il programma di pulizia e igienizzazione profonda anticovid. I prezzi includono utenze e biancheria ( set asciugamani - lenzuola - tovaglia - canovaccio ). I bambini, quando necessitano di posto letto, pagano il soggiorno come gli adulti. In alcune delle nostre offerte NON sono ammessi animali, in altre si', dipende dalla tipologia: NON sono ammessi GATTI.

Suite Stella main

Suite Stella

Numero di camere disponibili: 1
Numero di ospiti per camera: 3
Colazione non inclusa
Bagno in camera

Dettagli Suite Stella

Suite STELLA - Via Olivo, 149 - si trova sul lungo mare di Porto Venere con la spiaggia " Arenella " davanti a casa a 5 minuti a piedi dal centro storico e dalla partenza dei battelli per le 5 Terre e l'isola Palmaria: è un appartamento di mq. 60 su due livelli. Zona giorno, fornita di soggiorno con angolo cottura attrezzato e zona notte, sono collegate da una scala interna molto agibile che crea un unico spazio, fornito di 2 grandi porte finestre che accedono a terrazza abitabile con vista mare di mq. 40. La zona notte è fornita di letto matrimoniale, letto singolo, stanza armadi, televisore, climatizzatori, wifi, bagno con doccia, lavatrice e asciugacapelli. Si può arrivare fin sotto casa con l'auto per scaricare i bagagli e fare il check-in al contrario del centro storico che è completamente pedonale. L'appartamento viene pulito e preparato da un operatore che indossa mascherina e guanti, vaccinato e con tampone negativo: noi gestori siamo vaccinati con 3° dose. Adottiamo il programma di pulizia e igienizzazione profonda anticovid. Non è prevista colazione: offriamo snack di benvenuto - succhi di frutta - thè - caffè solubile -

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione

45 Recensioni

Gloria & Daniele

Sarai ospitato/a da Gloria & Daniele

Amiamo l'arte dell'ospitalità, l'armonia e la bellezza in ogni loro forma.

Ci consideriamo persone fortunate perché la nostra passione è diventata il nostro lavoro, un grande privilegio e piacere.

Sperimentiamo ogni giorno che l'incontro con persone di razze e culture diverse arricchisce la conoscenza del mondo umano e di noi stessi, perché gli altri, siamo noi.

Aderiamo al programma di pulizia profonda anticovid (igienizzazione di ogni superficie - arredo - tessuto - filtri dei climatizzatori) e forniamo ai nostri ospiti un prodotto igienizzante per le mani e per le superfici: la biancheria viene lavata da lavatrici industriali e la pulizzia delle case, fatta da un operatore con tampone negativo che indossa mascherina e guanti.

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Mare

La Casa in riva al mare si trova sulla passeggiata di Portovenere, con la spiaggia Arenella proprio di fronte, a soli 5 minuti a piedi dal centro storico e dal molo dei traghetti per le Cinque Terre, l'Isola Palmaria, Lerici, La Spezia, la Versilia, l'isola Capraia, Portofino, San Fruttuoso, l'Acquario di Genova, eccetera.

La posizione del nostro alloggio è eccezionale perché si trova a pochi metri dal borgo antico, ma non ha gli inconvenienti del centro che è interamente pedonale, con molte scale, salite e discese: potrete arrivare in auto proprio sotto casa per scaricare i bagagli e fare il check-in; inoltre, per chi viaggia in treno, la fermata dell'autobus si trova proprio di fronte.

Offriamo due camere matrimoniali con bagno privato e due appartamenti con angolo cottura e cucina completamente attrezzata: accettiamo soggiorni di almeno due notti.

Gestiamo anche monolocali e bilocali a La Spezia con il nome di "Casa Cuore".

Stazioni Ferroviarie

Nei dintorni

Certificato eccellenza 9.4 su 10 La Casa sulla Spiaggia Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

La Casa sulla Spiaggia

Via Olivo, 149 - Porto Venere (SP) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 011022-BEB-0002

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it