Marzamemi Case Vacanze Agosud in Sicilia

Desideri affittare una casa per la tua vacanza in Sicilia?

Affitti Casa Vacanze a Marzamemi in Sicilia

Desideri affittare una casa per la tua vacanza in Sicilia?

Affitti Casa Vacanze a Marzamemi in Sicilia

Desideri affittare una casa per la tua vacanza in Sicilia?

Marzamemi

Le case vacanze situate nel borgo marinaro di Marzamemi

Le case vacanze ideali per conoscere la Sicilia

Marzamemi in Sicilia

Un piccolo paesino sulla costa orientale della Sicilia

Marzamemi Agosud: Antiche dimore dei pescatori

Marzamemi è un piccolo borgo marinaro della provincia di Siracusa, a pochi chilometri di distanza da Pachino e dalla barocca Noto.
Sorge e si sviluppa interamente sul mare. La sua nascita risale intorno all’anno mille, quando gli Arabi costruirono qui la Tonnara, che per molti secoli fu la principale dell’intera Sicilia Orientale.

Le nostre incantevoli Antiche Dimore dei pescatori case vacanze rimarranno aperte anche in autunno! È il momento perfetto per una fuga rilassante nella nostra bellissima Marzamemi.

RECENSIONI

Recensioni degli ospiti di AGOSUD Marzamemi

Esperienza meravigliosa!
Abbiamo soggiornato nell’appartamento centrale per lavoro, fuori stagione, a fine marzo. Il luogo è di quelli che restano nel cuore, direttamente sul mare, in un’atmosfera di altri tempi.
La vista spettacolare e la gentilezza e professionalità di Corrado, che ci ha aiutato ogni qualvolta ne abbiamo avuto bisogno hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile. Torneremo presto!

Chiara Briccola

Posto meraviglioso!!! Le case dei pescatori sono molto belle, dotate di aria condizionata, Wi-fi ma restano comunque integrate perfettamente al territorio. La vista impagabile e ottima accoglienza. La vacanza al mare che desideravo.
Elvira Ceriani

Semplicemente un incanto. Le vecchie case dei pescatori sono state ristrutturate e sono bellissime. Immerse nel paese di Marzamemi con una vista mozzafiato sul mare (c’è anche una piscina naturale davanti le case dove poter fare il bagno). Ovviamente si trovano al centro del paese quindi la notte la movida si sente (e tanto) ma ne vale la pena perché il posto merita.
Lucia Tortorella

Le vecchie case dei pescatori sono bellissime. Immerse nel cuore del paese di Marzamemi con vista sul mare. Si trovano al centro del paese quindi la notte c’è musica fino a tardi ma eravamo stati avvertiti e alla fine non ci è dispiaciuto. ll posto merita e l’accoglienza perfetta.
Lorenzo Magnano

Cosa Ottieni

Servizi

Free WiFi
Aria Condizionata
Casa storica
Microonde
Macchinetta del caffè americano
Frigorifero
Ristoranti
Bar & Lounge
Attività all’aperto
Tour
  • Snorkeling alle Colonne Romane
  • Noleggio bici a Marzamemi
  • Giro in barca Intera Giornata a Marzameni
  • Vendicari, Marzamemi e Noto: Escursione Privata Intera Giornata
  • Escursioni - Marzamemi e Capo Passero in barca

Visita il borgo di Marzamemi in Sicilia un borgo di pescatori con vecchia tonnara e locali colorati.

Trascorri la tua estate in una delle nostre dimore (case vacanze) lungo le più belle coste del Mediterraneo.

La consegna chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.

+39 347 660 6034
Piazza Giardinelli, 96018 Marzamemi SR
info@agosud.com

Privacy Policy

Segui il nostro blog

Noto

Noto

Noto è un piccolo gioiello barocco arroccato su di un altopiano che domina la valle dell'Asinaro, coperta di agrumi. La bellezza di Noto è racchiusa nei suoi monumenti e palazzi storici, che vi stupiranno per l'armonia delle loro forme e per la ricchezza e pomposità...

Portopalo

Portopalo

In provincia di Siracusa, nella punta più a sud della Sicilia è ubicata la cittadina di Portopalo di Capo Passero. Il sito ha restituito numerosi reperti archeologici, quali, ad esempio, grandi vasche greco romane per la lavorazione del tonno, testimonianza...