• 5 Stelle su Tripadvisor

  • Top B&B Lonelyplanet

  • Relax nel Centro Storico

Benvenuti al B&B Novecento,

accoglienza e stile nel Centro Storico di Palermo

ambienti raffinati per un'ottima colazione nel B&B di Palermo centro

Una sana colazione

alimenti biologici, profumo di dolci e di pane di casa, arance appena spremute, frutta e confetture, tutti insieme a tavola a parlare dei viaggi, nella scoperta della bellissima Palermo ...l'aroma del caffè così è più buono!

al bed and breakfast troverete camere di design e pulite

Il profumo del legno

Arredi dei primi del '900 sapientemente restaurati, soffitti alti e decorati, la luce intensa di Sicilia che si affaccia tra le persiane. La scoperta del viaggio comincia dalle piccole cose, come un comodo letto in una casa che profuma del tempo

certificato di eccellenza Tripadvisor a Palermo e Lonely Planet Sicilia per il Bed&Breakfast Novecento

Un grazie speciale

Scrive Kundera, E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse. ...un nuovo ospite arriva ed è un pezzetto di viaggio insieme.

Cosa ci rende unici

Cruelty free

Al b&b Novecento di Palermo trovi solo prodotti non testati sugli animali. Latte, burro e uova provengono da agricoltura biologica. Porta con te il tuo cane, qui gli animali sono benvenuti

Sempre aperti

Verifica le date ed effettua la prenotazione, con la certezza di avere la migliore tariffa, prenotando direttamente dal sito ufficiale del B&B Novecento di Palermo. Bed&Breakfast vicino alla Stazione Centrale!

Il B&B

Il mio nome è Dario, ho aperto la mia casa agli ospiti nel 2010. Il nostro B&&B trova luogo nel cuore del centro storico di Palermo, all'ultimo piano (con ascensore) di un prestigioso edificio di inizio secolo.

Eco leader

Attenzione all'ambiente, utilizzo di prodotti biodegradabili, politica del kilometro zero, rifiuti differenziati, lampade ad alta efficienza, fanno del bed and breakfast Novecento una buona scelta ecologica

  • Un B&B di Stile nel centro di Palermo
  • Comodi letti ed ambienti molto puliti nella casa del centro storico
  • bagno moderno con doccia e bidet
  • colazione con prodotti biologici in un bel soggiorno di Palermo
  • Un bed and breakfast di classe per una magnifica vacanza

Il nostro bed and breakfast offre tutti i servizi e le comodità dei tre stelle, infatti, tutte le camere dispongono di bagni privati, sono climatizzate, dotate di riscaldamento e televisione lcd. Disponiamo anche di un comodo parcheggio convenzionato (vicino alla struttura), custodito e coperto. Siamo nelle immediate vicinanze delle fermate di autobus, pullman e metropolitana, così da poter facilmente raggiungere le altre località della Sicilia, come Agrigento, Siracusa, Catania per citarne alcune. Che voi siate a Palermo per lavoro o per diletto, il b&b Novecento è la sistemazione ideale in quanto si trova in una posizione ottima per visitare a piedi la città: il nostro B&B trova luogo nel cuore del centro storico di Palermo, all'ultimo piano (con ascensore) di un prestigioso edificio di inizio secolo, sapientemente restaurato per mantenere il fascino del vissuto e le comodità del moderno. Da qui è facile intraprendere un viaggio alla scoperta di Palermo, perdendosi tra i colori e i profumi della città, addentrandosi nei vicoli della Vucciria, godendovi il nostro sole passeggiando al Foro Italico. In cinque o dieci minuti si raggiungono facilmente i principali monumenti della città (il Teatro Massimo, il Museo archeologico, i Quattro Canti, la Cattedrale, Piazza Pretoria...), nonchè gli storici mercati di Palermo quali Ballarò e la Vucciria e la zona commerciale di Via Roma e di Via Libertà. Il B&B '900 dista circa 200 metri dalla stazione centrale, è pertanto ben collegato con l'aereoporto di Palermo (Aereoporto Falcone - Borsellino) ed al porto.