Benvenuti al B&B Le Cale

Il Bed and Breakfast Le Cale dispone di Camere Singole, Camere Doppie e Camere Triple, tutte con bagno in camera, accuratamente rifinite e dotate di tutti i comfort. La struttura si trova in una zona tranquilla al centro del paese, in una via parallela di Via Roma che è la via principale di Lampedusa, animata da diversi locali, ristoranti e negozi.

Camera Singola

La Camera Singola è adatta ad ospitare 1 persona, dotata di climatizzatore, bagno in camera e Wi-Fi gratuito.

Camera Doppia

La Camera Doppia è adatta ad ospitare 2 persone, dotata di climatizzatore, bagno in camera e Wi-Fi gratuito.

Camera Tripla

La Camera Tripla è adatta ad ospitare 3 persone, dotata di climatizzatore, bagno in camera e Wi-Fi gratuito.

Servizi

Siamo lieti di aiutarvi a godervi al meglio la vostra vacanza da sogno.

Prenotazione Voli per Lampedusa

La nostra struttura mette a vostra disposizione il servizio di prenotazione voli a tariffe vantaggiose da abbinare alla vostra settimana di soggiorno.
Il servizio di prenotazione voli è gratuito e viene erogato in collaborazione con la nostra agenzia viaggi di riferimento.

PRENOTA ADESSO

Viaggia Leggero

Ti liberi dal peso dei bagagli e parti in comodità con ritiro e consegna dei bagagli direttamente al tuo domicilio. Il servizio viene erogato da un nostro partner di fiducia. Potrai aggiungere questo servizio al momento della prenotazione.

PRENOTA ADESSO

ISOLA di LAMPEDUSA

Le sue limpide acque che vanno dal turchese al verde con affascinanti fondali ricchi di fauna e flora, le sue bianchissime spiagge e fantastiche coste, non hanno nulla da invidiare alle più splendide mete esotiche del mondo.
Su tutte la Spiaggia dei Conigli, più volte riconosciuta come una delle spiagge più belle al mondo e famosa per accogliere le tartarughe Caretta Caretta che in alcuni periodi dell’anno scelgono Lampedusa per depositare le uova.
COSA ASPETTI, PRENOTA