Arrow
Arrow
Slider
Cabrera House - 3 Stelle Superior

La soluzione perfetta per la tua vacanza in Sicilia, tra mare, sole e arte.

Il B&B Cabrera House situato nel centro storico di Pozzallo, borgo marinaro della Sicilia sud orientale, offre a tutti i clienti un soggiorno rilassante e ricco di ogni comodità. A pochi passi dalla spiaggia di Pietre Nere, è la struttura ricettiva ideale per chi desidera trascorrere intere giornate al mare, lontano dallo stress e dal caos di tutti i giorni.

L'atmosfera rilassante e familiare di Cabrera House rende questo B&B la location da sogno per vivere una vacanza di massimo relax e in tutta comodità.

Slider
Standard Services

Servizi Standard

La convenienza di un B&B, le comodità di una struttura alberghiera. Personale cortese e disponibile ad ogni esigenza, un bed&breakfast nel pieno centro di Pozzallo e a pochi metri dalla spiaggia di Pietre Nere. Ampie camere dotate di ogni comfort, una ricca colazione a buffet e il calore dell’accoglienza siciliana. Prenotate la vostra vacanza in Sicilia, scegliete l’esclusività dei servizi B&B Cabrera House.

Scopri i nostri servizi
Airport Transfer

Airport Transport

Arrivate in Sicilia in aereo o in catamarano? Raggiungere Pozzallo sarà facile e comodo. Con B&B Cabrera House la vostra vacanza inizierà appena metterete piede sull’isola. La struttura, infatti, mette a disposizione dei propri ospiti un pratico servizio di trasferimento da e per gli aeroporti di Comiso e Catania e dal vicino porto di Pozzallo.

Scopri come funziona
Slider

Da Vedere

Amate le bellezze architettoniche del barocco ibleo e non volete perdervi la possibilità di ammirare lo splendore del Val di Noto? Volete scoprire ed incantarvi davanti la maestosità delle “100 chiese" nascoste tra le viuzze della città di Modica facendovi rapire dalla bontà dei piatti tipici della cucina siciliana? Pernottare al B&B Cabrerà House sarà la scelta migliore, perché vicinissimo a tantissime mete turistiche della Sicilia sud orientale.

Scopri i posti che puoi visitare

Le Spiagge

Se il vostro desiderio è quello di vivere una vacanza di totale relax distesi al sole del mar Mediterraneo, B&B Cabrera House è la soluzione perfetta. Ogni giorno potrete scegliere se raggiungere la spiaggia comodamente a piedi o se spostarvi per scoprire i vicini borghi marinari di Marzamemi, Portopalo di C.P, Sampieri, Punta Secca e le stupefacendi riserve naturali del Sud-Est siciliano.

Scopri le nostre spiagge