23a
olivellasuitelogo

Olivella Suite

Ecological House

INFO & CONTATTI

 

Ing. Ignazio Pinelli

+39 3270154829 oppure al

+39 3481514777

Casa Vacanza Olivella Suite e Monolocale "Al Teatro Massimo" sono facilmente raggiungibili rispetto alla Stazione Centrale di Palermo, mentre la fermata del bus per l'aeroporto e per le località marine dista 5 minuti a piedi

centro storico Palermo suiteaffitta monolocale Palermo

facebook
gplus
tripadvisor

olivettasuite.it@All Right Reserved 2018

Sito web realizzato da Flazio Experience

OLIVELLA SUITE

Una baita nel

cuore di Palermo

Olivella Suite è una country house ristrutturata ubicata nella caratteristica zona dell'Olivella al centro storico di Palermo, chiusa al traffico,

all'interno di una palazzina ristrutturata.

NEL CENTRO STORICO DI PALERMO

IDEALE PER COPPIE O PER FAMIGLIE

UNA COUNTRY HOUSE RISTRUTTURATA

Olivella Suite è una country house ristrutturata ubicata nella caratteristica zona dell'Olivella al centro storico di Palermo, chiusa al traffico, all'interno di una palazzina ristrutturata. 

Il Monolocale è costituito da disimpegno, camera, bagno e cucinotto e dispone di 4 posti letto. La Suite, paragonabile ad una baita di montagna ospita 5 o 6 posti letto.

La suite e il Monolocale sono stati ristrutturati secondo i canoni della bioedilizia. E' una Biocasa provvista di pannelli solari, nella quale sono state utilizzate vernici atossiche.

Country House in città

Olivella Suite è una country house ristrutturata ubicata nella caratteristica zona dell'Olivella al centro storico di Palermo, chiusa al traffico, all'interno di una palazzina ristrutturata. E' una Biocasa provvista di pannelli solari, nella quale sono state utilizzate vernici atossiche con finiture di particolare pregio: tetto in legno a capanna, pavimenti in cotto, maioliche antiche incastonate nel pavimento, infissi in legno.

Prenota il tuo soggiorno a Palermo

Inviaci la tua richiesta gratuitamente, scopri se le strutture sono disponibili per il tuo indimenticabile soggiorno a Palermo

Il Monolocale

La Suite

Nel salotto di Palermo un tranquillo Monolocale "Al Teatro Massimo". Ristrutturato di recente, il monolocale è ubicato a 50 metri da P.zza Massimo di Palermo. È costituito da disimpegno, camera, bagno e cucinotto ed è l'ideale per 4 persone.

Olivella Suite è una country house ristrutturata ubicata nella caratteristica zona dell'Olivella al centro storico di Palermo, chiusa al traffico, all'interno di una palazzina ristrutturata. 

E' una Biocasa provvista di pannelli solari.