Italiano
Oasi del Borgo

Oasi del Borgo

Casa Vacanze a Borgo Bonsignore - Ribera in zona mare

Oasi del Borgo è una piccola struttura a gestione familiare, ideale sia per coppie che per famiglie. Oasi del Borgo è la giusta destinazione per coloro che sono alla ricerca di una sistemazione confortevole, sicura e non di massa, che consenta una vacanza senza stress ed all'insegna del relax.

Il Resort "Oasi del Borgo" comprende l'appartamento panoramico al primo piano della villa principale suddivisibile in tre comode unità e le villette (case vacanze) posizionate a ridosso del giardino e la piscina.

La struttura è completamente recintata. Gli esterni sono composti dalla struttura principale (la villa), il giardino tropicale, le villette, il parcheggio privato, la piscina panoramica, la vasca idromassaggio e le spaziose verande. Gli spazi esterni ed il bordo piscina sono elegantemente arredati con sdraio, tavoli e sedie da giardino. Alla proprietà si accede tramite un comodo cancello elettrico. Tutti i nostri ospiti avranno in dotazione un telecomando per il controllo a distanza.

Angolo Cottura
Angolo Cottura
Wifi Gratis
Wifi Gratis
Climatizzazione
Climatizzazione
Parcheggio
Parcheggio
Piscina
Piscina
Televisione
Televisione
Riscaldamento
Riscaldamento
Per Famiglie
Per Famiglie
Fuga Romantica
Fuga Romantica
Giardino
Giardino
Phon in Camera
Phon in Camera
Vasca Idromassaggio
Vasca Idromassaggio

Galleria fotografica

Video

Caratteristiche complete

Informazioni varie

  • Possibilità di parcheggio
  • Si parla inglese
  • Si parla francese

Pertinenze e servizi della casa

  • Piscina
  • Giardino
  • Angolo cottura
  • Terrazza

Attrezzature e servizi

  • Lavanderia / lavatrice
  • Spiagge

Ubicazione e dintorni della casa

  • Posizione panoramica
  • Zona archeologica / vicina a importanti monumenti
  • Vicino (entro 10 min) a una fermata di un mezzo pubblico
  • Vicino (entro 45 min) stazione / aereo / porto

Accessori igienico sanitari

  • Campioncini monodose, saponi, etc

Attrezzature e servizi camere

  • Letto per bambini
  • Televisione
  • Specchio o portavaligia
  • Frigobar

Servizi

  • Guide / mappe / libri a disposizione
  • Calendario eventi locali
  • Guestbook
  • Omaggi
  • Si va a prendere gli ospiti

Temi di viaggio - caratteristiche della casa

  • Struttura di charme
  • Struttura per famiglie
  • Struttura ideale per una fuga romantica

I nostri alloggi

Cancellazione gratuita entro 30 giorni prima del check-in

Camera Matrimoniale Economy main

Camera Matrimoniale Economy

Numero massimo di ospiti: 2
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Camera Matrimoniale Economy

Prenotando questa tipologia, avrete un servizio molto simile alla camera d'albergo, l'unica differenza è il contesto, in quanto, a differenza dell'albergo, si avrà un rapporto diretto con i proprietari in un contesto familiare. Il prezzo della camera comprende già il servizio di pulizia giornaliero, il parcheggio privato con dotazione di telecomando per il cancello principale e la piscina. E' prevista la sostituzione degli asciugamani quotidianamente. La colazione, se richiesta, viene servita in camera ed ha un costo extra di euro 7,50 a persona. La camera dispone di bagno privato con doccia e accessori. Tutti i nostri alloggi hanno vista mare. Questo alloggio non dispone di cucina. Letto matrimoniale. Per la stagione 2020, causa misure contenimento covid-19, il servizio colazione è sospeso e la vasca idromassaggio disattivata. In loco, a disposizione degli ospiti, distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.

One Bedroom Cottage main

One Bedroom Cottage

Numero massimo di ospiti: 2
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli One Bedroom Cottage

Questa è un'offerta di tipo casa vacanze. Significa che avrete a disposizione la vostra casa completa di tutti gli accessori con cucina ad uso privato. Il prezzo include la biancheria da bagno e da letto (una fornitura a persona a settimana), parcheggio privato con dotazione di telecomando per il cancello principale, piscina panoramica, consumi energetici, aria condizionata indipendente. La casa viene consegnata pulita ed in ordine con la biancheria necessaria al numero di persone prenotate. A richiesta, è disponibile il servizio di pulizia giornaliero e forniture extra di biancheria sia da bagno che da letto. L'appartamento vanta una vista mozzafiato sulla costa. Esso è composto da una camera da letto (matrimoniale o doppia), soggiorno con angolo cottura e ampio terrazzo arredato con tavolo e sedie. L' appartamento è ideale per 2 adulti. L'alloggio gode di una meravigliosa vista sul mare e sulla Riserva Naturale. Per la stagione 2020, causa misure contenimento covid-19, il servizio colazione è sospeso e la vasca idromassaggio disattivata. In loco, a disposizione degli ospiti, distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.

Superior Apartment main

Superior Apartment

Numero massimo di ospiti: 3
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Superior Apartment

Questa è un'offerta di tipo casa vacanze. Significa che avrete a disposizione la vostra casa completa di tutti gli accessori con cucina ad uso privato. Il prezzo include la biancheria da bagno e da letto (una fornitura a persona a settimana), parcheggio privato con dotazione di telecomando per il cancello principale, piscina panoramica, consumi energetici, aria condizionata indipendente. La casa viene consegnata pulita ed in ordine con la biancheria necessaria al numero di persone prenotate. A richiesta, è disponibile il servizio di pulizia giornaliero e forniture extra di biancheria sia da bagno che da letto. Questa tipologia di appartamenti si trovano al primo piano della villa principale e vantano una vista mozzafiato sulla costa Questo appartamento è composto da una camera da letto (matrimoniale o doppia) con bagno (doccia) in camera, soggiorno con cucina attrezzata e ampio terrazzo arredato con tavolo e sedie. L' appartamento è ideale per 2/3 adulti anche con un bambino. Il terzo letto si ottiene utilizzando il divano letto nel soggiorno/cucina. L'alloggio si trova al primo piano della villa principale e gode di una meravigliosa vista sul mare e sulla Riserva Naturale. Gli appartamenti al primo piano rispetto a quelli ubicati al piano terra godono di maggiore privacy ed hanno maggiore spazio interno. Per la stagione 2020, causa misure contenimento covid-19, il servizio colazione è sospeso e la vasca idromassaggio disattivata. In loco, a disposizione degli ospiti, distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.

Deluxe Apartment main

Deluxe Apartment

Numero massimo di ospiti: 4
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Deluxe Apartment

Questa è un'offerta di tipo casa vacanze. Significa che avrete a disposizione il vostro appartamento fornito di tutti gli accessori con cucina ad uso privato. Il prezzo include la biancheria da bagno e da letto (una fornitura a persona a settimana), parcheggio privato con dotazione di telecomando per il cancello principale, piscina panoramica, consumi energetici, aria condizionata indipendente. L'appartamento viene consegnato pulito ed in ordine con la biancheria necessaria al numero di persone prenotate. A richiesta, è disponibile il servizio di pulizia giornaliero e forniture extra di biancheria sia da bagno che da letto. Questa tipologia di appartamento si trova al primo piano della villa principale e vanta una vista mozzafiato sulla costa. L'appartamento è così suddiviso: da una scala esterna si accede all'ampio terrazzo arredato (coperto) arredato con tavolo e sedie. Da qui l'ingresso nell'appartamento immediatamente in una ampia camera quadrupla (matrimoniale + 2 letti) con bagno in camera. Dalla camera si accede alla zona cucina soggiorno con vista mare mozzafiato. La camera da letto è climatizzata in modo autonomo. Gli appartamenti al primo piano rispetto a quelli ubicati al piano terra godono di maggiore privacy ed hanno maggiore spazio interno. Per la stagione 2020, causa misure contenimento covid-19, il servizio colazione è sospeso e la vasca idromassaggio disattivata. In loco, a disposizione degli ospiti, distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.

Family Cottage main

Family Cottage

Numero massimo di ospiti: 4
Intero alloggio
Camere da letto: 2

Dettagli Family Cottage

Questa è un'offerta di tipo casa vacanze. Significa che avrete a disposizione la vostra casa completa di tutti gli accessori con cucina ad uso privato. Il prezzo include la biancheria da bagno e da letto (una fornitura a persona a settimana), parcheggio privato con dotazione di telecomando per il cancello principale, piscina panoramica, consumi energetici, aria condizionata indipendente. La casa viene consegnata pulita ed in ordine con la biancheria necessaria al numero di persone prenotate. A richiesta, è disponibile il servizio di pulizia giornaliero e furniture extra di biancheria sia da bagno che da letto. La villetta Family (Nettuno o Urano sono uguali), offre un locale adatto alle famiglie con bambini al seguito. I locali sono suddivisi in una camera matrimoniale climatizzata, una camerette per i bambini con letto a castello, bagno con doccia, cucina con tv e veranda vista mare. La villetta è completamente arredata e dotata di tutti gli accessori. Per la stagione 2020, causa misure contenimento covid-19, il servizio colazione è sospeso e la vasca idromassaggio disattivata. In loco, a disposizione degli ospiti, distributori automatici di bevande calde, fredde e snack.

Blog, news e offerte

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

41 Recensioni

Vincenzo

Sarai ospitato/a da Vincenzo

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Mare

Ci troviamo a Borgo Bonsignore, una delle tre frazioni balneari del fortunato Comune di Ribera. Borgo Bonsignore è un caratteristico borgo agricolo fondato ai tempi di Mussolini, adagiato in una collinetta nelle immediate vicinanze del mare. Il territorio posto intorno a Borgo Bonsignore permette di godere di entusiasmanti visioni legate alla foce del fiume Platani nella quale si alternano, boschi e terreni coltivati a vitigni, uliveti e aranceti che terminano nella riserva naturale orientata "Foce del Fiume Platani".

La Riserva Naturale Foce del Fiume Platani è dominata dalla macchia mediterranea, che accoglie i boschi, veri e propri polmoni verdi, prima di arrivare nel mar Mediterraneo. I sentieri che si intrecciano nella riserva sono teatro di lunghe passeggiate intraprese dagli amanti del trekking che nelle loro spedizioni escursionistiche, in zone non battute e lontane dalle strade di comunicazione, ricercano un contatto assolutamente diretto con la natura.

Se scegliete di soggiornare presso Oasi del Borgo, grazie all'ampio e mozzafiato panorama, si può attuare la pratica del birdwatching, ovvero una attività ricreativa e sportiva che consiste nell'osservare gli uccelli nel loro ambiente naturale.

Borgo Bonsignore si trova a 2 chilometri dalla principale arteria stradale della Sicilia meridionale la SS115. Quindi sono facilmente raggiungibili i siti di maggiore interesse turistico della Sicilia, come Eraclea Minoa, Sciacca, Agrigento, Selinunte e Piazza Armerina. La spiaggia più vicina si trova a circa un km. È una spiaggia libera, annessa alla riserva naturale, per gli amanti della natura incontaminata. Altre spiagge con servizi sono raggiungibili in pochissimi minuti lungo la costa.

Nei dintorni

Certificato eccellenza 9.2 su 10 Oasi del Borgo Certificato di eccellenza 2024
TopBnB

Oasi del Borgo

Piazza Dei Pini, 9 - Borgo Bonsignore, Ribera (AG) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Codice identificativo 19084033B426653

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it