immersi nella bellezza della natura
Home
La nostra villa, il vostro B&B

All’interno di in un profumato giardino di limoni, a pochi passi dal centro di Taormina e dal mare di Naxos, Vi aspetta il B&B SoLe.

Sonia e Leonardo Vi accoglieranno personalmente per farvi trascorrere un soggiorno all’insegna del relax, immersi nella natura dove il silenzio e la tranquillità saranno interrotti soltanto dal canto della natura. 

Il b&b Sole è nato infatti dal desiderio di Sonia e Leonardo di condividere ciò che di meglio la natura di questo luogo, ancora incontaminato, offre: il profumo della zagara, i sapori dei frutti appena raccolti, la vista mozzafiato dell’Etna, la bellezza delle notti della vallata di Pietraperciata illuminate dalle stelle.

Sonia e Leonardo allieteranno il Vostro risveglio con una colazione curata nei particolari, preparando per Voi spremute di arance appena raccolte, torte, crostate e marmellate fatte in casa, pane caldo e miele biologico dell’Etna. 

Contattaci via mail bebsoletaormina@gmail.com o chiama lo (+39) 0942.680264 oppure (+39) 334.8729321 saremo lieti di esaudire ogni Vostra richiesta e proporvi la soluzione più adatta per la Vostra vacanza. 
Principali servizi della struttura
      Lingue parlate
Share by: