mercoledì 15 febbraio 2012

siamo tornati

ci rivediamo in primavera
Cosa Offriamo: Sistemazione in camere doppie o songola con uso privato del bagno. Cambio asciugamani e lenzuola. Parcheggio privato. Terrazze vista mare con sdraie per il relax. Uso della cucina. Colazioni ricche di prodotti tipici della nostra terra, marmellate, frutta, torte fatte in casa e tante altre cose buone.

martedì 24 agosto 2010

Benvenuti!

Eccoci finalmente!
Dopo due anni dall'inizio della nostra avventura nel mondo dei B&B finalmente siamo riusciti a fermarci un attimo per decidere come rimanere vicini alle tante persone che sono passate, si sono fermate e ci hanno fatto compagnia anche solo per qualche giorno, ma anche per tutti quelli che arriveranno, che pensano"Oddio dove sto andando", che non ci conoscono...ecco forse questo blog puo' creare tra noi qualche legame in più!

In questo momento Sauro e Mariuccia, i veri artefici di questa avventura, sono nella Casa delle Stelle e sono presi dalla raccolta di pomodori per fare la salsa, pentoloni pieni di marmellata di fichi, parmigiane di melanzane (non mancano mai!) e i vari immancabili lavoretti per rendere sempre piu' accogliente il nostro B&B.

E mentre Sauro e Mariuccia sono a Vulcano, io (la figlia maggiore) mi trovo a Bologna, a ricordare e sognare i colori e profumi che ho lasciato circa un mese fa a Vulcano...chissa' se riusciro' a non dover attendere un anno prima di ritornare...

Ma in questo blog non scrivero' solo io (Cinzia) ma anche mia sorella (Simona, quella "piccola"): c'e' lei dietro alle molte mail e telefonate che ci arrivano giornalmente...io, lo ammetto, sono la sfaticata del gruppo, anche se l'idea di questo blog e' stata mia e, a dir la verita', e' ancora un segreto per tutti...vediamo come la prenderanno!

Tornero' presto con nuove notizie e con un'idea piu' chiara di come far vivere questo piccolo spazio.
Ciao!