WELCOME TOTERRAZZE DI MONTELUSA

“Avevamo un albergo ad Agrigento…..” , ecco , così potrei cominciare la storia del mio B&B, parafrasando l’inizio del famoso romanzo della scrittrice Karen Blixen, ricordate?  “avevo una fattoria in Africa….”

Continua…

ART & COLLECTIONS
Terrazze di Montelusa

“è come un museo… “ così ha esclamato con gli occhi sbarrati un bimbo tedesco di appena 6 anni (già un ottimo pianista….) appena è entrato nel B&B….in effetti le pareti del salotto sono ormai piene di quadri…

Continua…

RELAX & COMFORTOUR SUITES & ROOMS

Il B&B si trova al secondo e terzo piano, senza ascensore, raggiungibile da una comoda scala padronale.Dispone di 3 ampie camere matrimoniali, 1 suite ed 1 jr suite, tutte dotate di bagno interno con set di cortesia e asciugacapelli, A/C autonoma , riscaldamento centralizzato, TV satellitare, WIFI free, minibar.

La suite è dotata di una camera da letto, una camera soggiorno con piccolo terrazzo privato e bagno con vasca. La jr suite, l’unica al terzo piano, la camera più bella, ha una soffitto a travi a vista ed un arredamento particolarmente ricercato e romantico; ha il privilegio di usare le due terrazze lato est della casa anche al di fuori del’ orario della colazione.

Continua…

BREAKFAST ROOMOUR FLAVORS

La  colazione, servita sulle terrazze panoramiche o in una elegante sala interna , è vissuta nel nostro B&B come un piacevole momento di convivialità: ospiti di differenti paesi si trovano a conversare amichevolmente, scambiandosi pareri e consigli sui loro viaggi, gustando un buon caffè…

Continua…


Opening Hours

Check-in: 15.30 – 19.30
Check-out: 10.30 – 11.00

Confermare l’orario d’arrivo con SMS o WhatsApp

Crea percorso


Reservations

Per Informazioni contattateci

mobile +39 349 60 19 959
info@terrazzedimontelusa.it

Prenota adesso

DICONO DI NOI