Benvenuti nell'agriturismo

Fiore Di Vendicari

Un Agriturismo e un oasi di pace alle porte di Vendicari - Noto

Agriturismo a Vendicari

Il nostro agriturismo è situato nella meravigliosa località di Vendicari, Noto.

Camere moderne

Ampie camere si affacciano sul terrazzo con vista sulla tonnara di Vendicari oppure su un rigoglioso agrumeto con vista piscina.

Colazione Inclusa

Una buonissima colazione a base di prodotti tipici locali siciliani per i nostri ospiti.

Piscina

Per ulteriormente allietare i nostri ospiti, nel nostro agriturismo è disponibile una bellissima piscina immersa nel verde e nella tranquillità dei nostri agrumeti

Le nostre Camere

Scopri le nostre confortevoli ed accoglienti camere, abbiamo a disposizione diverse tipologie di camere, scegli quella più adatta a te.

Free wi-fi

camere

Piscina

GIARDINO

Benvenuti nell'agriturismo
Fiore Di Vendicari

La struttura è ampia 300 mq2, suddivisa in due piani, il pian terreno é costituito da luoghi comuni, soggiorno, reception, salone per colazione e 3 bagni di servizio, mentre al primo piano ci sono 4 stanze matrimoniali con bagno in camera di circa 18 mq. Iris e Rosmarinus si affacciano sul terrazzo con vista sulla tonnara di Vendicari , Orchidea e Ruppia hanno un balconcino sull’ agrumeto con vista sulla splendida piscina. Separata dalla struttura principale, anch’essa immersa nel verde troviamo una bellissima casetta con veranda annessa, Lentisco, adatta anche alle famiglie più numerose.

A pochi passi dalla meravigliosa Oasi di Vendicari

Essendo situato a pochi minuti dalla meravigliosa Oasi di Vendicari, l'Agriturismo Fiore di Vendicari rappresenta la scelta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza immersa nella natura e scoprire uno dei tesori naturali più belli della Sicilia.

Agriturismo
Fiore Di Vendicari

Qualcosa su di noi.

Sono Giuseppe ho 23 anni e sono titolare di una azienda agricola di 35 H circa, coltivo arance, limoni e olive in tenere di Noto. Il tutto rigorosamente biologico. Con l’aiuto di mio fratello Riccardo e dei miei genitori ho realizzato un piccolo agriturismo per soddisfare il mio desiderio di ospitalità e coltivare nuove esperienze nello specifico settore. Per qualsiasi informazione o richiesta sulla mia struttura non esitare a contattarmi. Spero di essere all’altezza e di dare il massimo di benessere e serenità ai futuri ospiti.

Fiore Di Vendicari nasce per soddisfare ed offrire alla mia clientela un’esperienza di soggiorno unica ed incantevole, il mio agriturismo dispone di tutti i comfort necessari per trascorrere un fantastico ed indimenticabile soggiorno.

Prenota la tua vacanza

Agriturismo Fiore di Vendicari | Agriturismo Vendicari Noto

Un luogo senza tempo in cui godere dell’ospitalità che solo la terra di Sicilia sa offrire, immersi nel relax della nostra campagna, lontani dal caos cittadino ma vicini a posti meravigliosi e incontaminati

Contatti

Agriturismo Fiore di Vendicari,

SP Noto – Pachino Km 8,6

Tel. 392 1021845

Email: info@fioredivendicari.it

Agriturismo Fiore Di Vendicari | realizzazione siti web Nautilus ADV
×