Italiano
Trinacria Bedda
Piazzetta di Marzamemi - Piazza Regina Margherita Marzamemi

Trinacria Bedda

Casa Vacanze a Marzamemi - Pachino in zona centro

L'appartamento è stato recentemente rinnovato e si trova nel cuore di Marzamemi a soli 60 metri dal mare e vicino a Piazza Regina Margherita, La Balata e la Tonnara. Le camere sono elegantemente arredate. Nelle vicinanze ci sono ristoranti, bar, parcheggi e tutto il necessario per una vacanza rilassante.

Galleria fotografica

Caratteristiche complete

I nostri alloggi

Camera Doppia Trinacria Bedda main

Camera Doppia Trinacria Bedda

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 2
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Camera Doppia Trinacria Bedda

Deliziosa camera matrimoniale appena ristrutturata ubicata nel cuore di Marzamemi a 60 mt dal mare e a pochi passi da Piazza Regina Margherita, la Balata e la Regia Tonnara. Finemente arredata, la camera dispone di bagno privato, TV, climatizzatore, wifi. Ideale per una coppia che vuole trascorrere una piacevole vacanza a Marzamemi, raggiungendo a piedi sia il mare che le principali attrazioni storico-paesaggistiche di Marzamemi. In prossimità della casa si trovano parcheggi privati, ristoranti, bar, pizzerie etc.

Camera Tripla Trinacria Bedda main

Camera Tripla Trinacria Bedda

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 3
Intero alloggio
Camere da letto: 1

Dettagli Camera Tripla Trinacria Bedda

Deliziosa camera tripla appena ristrutturata ubicata nel cuore di Marzamemi a 60 mt dal mare e a pochi passi da Piazza Regina Margherita, la Balata e la Regia Tonnara. Finemente arredata, la camera dispone di bagno privato, TV, climatizzatore, wifi. Ideale per una coppia che vuole trascorrere una piacevole vacanza a Marzamemi, raggiungendo a piedi sia il mare che le principali attrazioni storico-paesaggistiche di Marzamemi. In prossimità della casa si trovano parcheggi privati, ristoranti, bar, pizzerie etc.

Piano Terra Trinacria Bedda main

Piano Terra Trinacria Bedda

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 4
Intero alloggio
Camere da letto: 2

Dettagli Piano Terra Trinacria Bedda

Delizioso appartamento di recentissima ristrutturazione ubicato nel cuore di Marzamemi a 60 mt dal mare e a pochi passi da Piazza Regina Margherita, la Balata e la Tonnara. Le camere sono finemente arredate. La casa è sono dotata di TV, climatizzatori, wifi e lavatrice. elle immediate vicinanze si trovano ristoranti, bar, parcheggi e tutto il necessario per godere una vacanza in totale relax. Ideale per famiglia di max 4 persone

Casa-Terrazza Trinacria Bedda main

Casa-Terrazza Trinacria Bedda

Numero di alloggi disponibili: 1
Numero di ospiti per alloggio: 4
Intero alloggio
Camere da letto: 2

Dettagli Casa-Terrazza Trinacria Bedda

Delizioso appartamento di recentissima ristrutturazione ubicato nel cuore di Marzamemi a 60 mt dal mare e a pochi passi da Piazza Regina Margherita, la Balata e la Tonnara. Le camere sono finemente arredate. L'appartamento dispone di un'ampia terrazza. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, bar, parcheggi e tutto il necessario per godere una vacanza in totale relax.

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo

2 Recensioni

Gianni

Sarai ospitato/a da Gianni

Google Maps | Street View | Indicazioni stradali

Zona Centro

Nei dintorni

TopBnB

Trinacria Bedda

Via Emanuele Marsilla, 9 - Marzamemi, Pachino (SR) - Indicazioni stradali

| | WhatsApp

Cookie | Privacy Policy | Realizzazione: beb.it